Pantani morto a pugni chiusi: da chi si difendeva?

LiberoQuotidiano.it SPORT

Sono due le strade che corrono parallele e si intrecciano intorno al caso Marco Pantani. Perché oltre a capire cosa sia realmente successo al Pirata il 14 febbraio 2004, il giorno della sua morte, l'attenzione adesso si è spostata anche su come sia stata ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il caso Pantani sta prendendo una nuova piega, ancor più inquietante di quanto si pensasse. (Yahoo Eurosport IT)

"La nuova inchiesta è partita dopo la presentazione di un esposto in cui si ipotizza l'omicidio volontario: stiamo vagliando le incongruenze segnalate per valutarne la fondatezza e l'eventuale rilevanza". (La Gazzetta dello Sport)

RIMINI – Nuovi misteri nella morte di Marco Pantani, troppi lati oscuri anche sull'indagine: nessuno prese mai le impronte digitali, il filmato della scena è stato tagliato (solo 51 minuti su tre ore di sopralluogo), il lavandino della stanza D5 del Residence Le ... (Blitz quotidiano)

R. ... Un testimone ha detto di essere entrato nella stanza di Pantani poche ore prima della sua morte e ha dichiarato: "Il lavandino era divelto nel soggiorno". (Fidelity News)

Il video di 51 minuti, con evidenti salti temporali (nell'arco di tre ore totali), girato dalla Polizia nel residence in cui fu ritrovato privo di vita il corpo del ciclista, è infatti finito sotto perizia. (Blitz quotidiano)

RIMINI (ad.ce.) - Che la riapertura dell'indagine sulla morte di Marco Pantani possa portare a nuove e sconvolgenti verità non è possibile ipotizzarlo. (NQ News)