Rivoluzione Coop: carne e uova senza antibiotici

Consumatrici SALUTE

La carne senza antibiotici è servita. La rivoluzionaria proposta viene da Coop, che con “Alleviamo la salute” ha avviato la conversione di 1.600 allevamenti fornitori dei prodotti a marchio, eliminando ogni traccia di antibiotici. La campagna è stata ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

È questo il doppio binario che seguirà il nuovo progetto di Coop Alleviamo la salute, che mira a combattere uno ... (98zeroinfo)

Lo scopo è di contribuire a ridurre l'antibiotico-resistenza per mantenere l'efficacia ... (La Nuova Ferrara)

Coop attiva il progetto Alleviamo la salute, che mira a combattere il problema della resistenza degli animali agli antibiotici. (CiociariaReport24)

L'uso massiccio di antibiotici e il trattamento preventivo negli allevamenti contribuiscono allo sviluppo di batteri resistenti che rappresentano un pericolo per la salute pubblica. (ReggioNotizie)

Il nostro obiettivo è quello di ridurre, e quando possibile eliminare, l'uso di antibiotici negli allevamenti. (Molisedoc.com)

L'uso massiccio di antibiotici e il trattamento preventivo negli allevamenti contribuiscono allo sviluppo di batteri resistenti che rappresentano un pericolo per la salute pubblica. (LaProvinciaNotizie)