Fiat, dal 2022 spazio a due modelli nel segmento B

Auto.it ECONOMIA

Un altro Tipo di compatta. Due proposte nel segmento B, la nuova 500 nel segmento A, il rinnovamento del suv 500X, un modello che andrà a rilevare l’attuale Fiat Tipo e la Panda.

Anzitutto, si delinea quel ritorno nel segmento B, storicamente presidiato con Fiat Punto.

Va detto come un ritorno nel segmento B sarà notevolmente agevolato dalla disponibilità dell'architettura EMP2 del Gruppo PSA, alla quale attingere per sviluppare le prime sinergie di prodotto. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Dunque la gamma di Fiat nei prossimi anni potrebbe essere composta da 7 veicoli. La gamma di Fiat è destinata a cambiare abbastanza radicalmente nei prossimi anni. Nel segmento A rimarrà infatti solo la Fiat 500 con la Panda che invece così come la conosciamo oggi non esisterà più. (InvestireOggi.it)

L’investimento nella Fiat 500 completamente elettrica fa parte di un investimento complessivo di cinque miliardi di euro che Fiat Chrysler prevede di investire nei suoi impianti italiani entro il 2021. (InvestireOggi.it)

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, sperando che l’auto riesca a superare i 300 chilometri di autonomia, non troppo elevata se paragonata a vetture pensate per i viaggi lunghi, ma perfette per l’utilizzo in città. (Tom's Hardware Italia)

Il mese prossimo al Salone dell’auto di Ginevra 2020 sarà presentata in anteprima la nuova Fiat 500 elettrica. Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler presenta Jeep Gladiator in Argentina e conferma il nuovo SUV Fiat. (Notizie Ora)

Fiat 500e: le foto spia del nuovo modello elettrico Vedi tutte le immagini +12 La nuova Fiat 500e sarà svelata ufficialmente il prossimo marzo sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2020. (Motori.it)

La vettura rispetta la normativa antinquinamento Euro5 Vettura a soli €5.900 offerta valida solo con F.V.B incluso passaggio di proprietà. Maggiori informazioni e indicazioni sul sito www.valentinoautomobili. (Automoto.it)