Bennet acquisisce l'ipermercato e il centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese

Milano Finanza ECONOMIA

L'accordo siglato, che prevede di garantire l'occupazione di tutti i 120 dipendenti operativi a San Giuliano Milanese, va ad arricchire e integrare il presidio territoriale della società in un'area strategica come la provincia di Milano.

Il programma di rebranding dell'ipermercato prevede che a settembre il punto vendita sia completamente integrato nella strategia commerciale di Bennet.

Entro la fine dell'anno l'ipermercato sarà totalmente rivisto secondo il modello commerciale di Bennet con un intervento importante sui freschi, punto di forza dell'insegna. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Carrefour continua le cessioni: a Bennet il centro di San Giuliano Milanese di red 2 Agosto 2021. Per Bennet,. gruppo attivo nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia si tratta del punto vendita numero 74 col proprio marchio. (Monitorimmobiliare.it)

L’ipermercato di San Giuliano Milanese porta l’azienda comasca a rafforzare la propria presenza nell’area che gravita intorno alla città di Milano completando la copertura regionale raggiunta con le acquisizioni del luglio 2020 tra cui l’Auchan di Codogno (Il Cittadino)

Cambio di proprietà e logo ma i dipendenti resteranno gli stessi: l'accordo siglato tra i due colossi della grande distribuzione prevede di garantire l'occupazione per tutti i 120 lavoratori di San Giuliano. (MilanoToday.it)

Milano - Bennet ha annunciato l'acquisizione dell'ipermercato e del centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese, un'acquisizione che porta a 74 il numero totale di punti vendita a marchio Bennet. (IL GIORNO)