INFLUENZA: In Valle prorogata vaccinazione a 31 gennaio

Valledaostaglocal.it SALUTE

“Anche in Valle d'Aosta è stata rilevata una recrudescenza di casi gravi di influenza, nonostante il periodo di picco non sia ancora arrivato”. Lo riferisce una nota della UslVda, che ha deciso di prolungare la campagna di vaccinazione antinfluenzale “almeno ... (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una cinquantina di casi in tutta Italia. (HealthDesk)

L'Istituto superiore di Sanità ci consiglia di ricorrere al vaccino antinfluenzale per combattere il virus dell'influenza suina, che ad oggi ha già colpito due italiani su tre. (Fidelity News)

Le immancabili polemiche e le doverose indagini succedutesi ai decessi “sospetti”, avvenuti in concomitanza con l'assunzione del vaccino antinfluenzale tetravalente prodotto da Novartis, hanno avuto il duplice effetto di tenere l'Italia con il fiato sospeso per ... (Emerge il Futuro)

Un paziente si trova nel reparto di terapia intensiva del nosocomio monzese: accertamenti in corso. La conferma da parte dei vertici dell'azienda ospedaliera. (Monza Today)

Ad avere in casa un vero e proprio arsenale è un insospettabile impiegato del... (Vicenzareport)

Comincia a generare qualche preoccupazione l'arrivo di un virus denominato influenza suina il cui massimo picco di diffusione è previsto per i la metà di febbraio. (Casa e Mutui)