Datagate, violate anche milioni di sim card

Wired.it SALUTE

Sembra non arrestarsi mai il fiume di rivelazioni sull'attività di spionaggio dell'Nsa, in collaborazione con il britannico Gchq, grazie ai documenti sottratti dall'ex analista Edward Snowden: come rivela il sito The Intercept, diretto da Glenn Greenwald, l'ex firma ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

The Intercept l'ha chiamato “Il grande furto delle sim” e lo ha fatto a ragione. (Panorama)

Datagate: i dati dei telefonini spiati da Londra e Washington. I governi USA e UK possono spiare oltre 2 ... (Notizie Fresche)

Ma la più grande azienda produttrice di sim card al mondo è stata hackerata dagli 007 Usa e britannici. Le 'spie' hanno così rubato i codici criptati per proteggere la privacy di decine di milioni di ... (Lettera43)

Le due agenzie ... (L'AntiDiplomatico)

La nuova rivelazione sul Datagate arriva ancora una volta dalla “talpa” Edward Snowden, che ha spiegato come l'organizzazione statunitense abbia spiato la Gemalto, la più grande azienda produttrice di ... (Blitz quotidiano)

Roma - 20 feb (Prima Pagina News) Dopo l'allarme lanciato dal capo degli 007 svizzero Markus Seiler sulle e mail a rischio spionaggio, arriva un nuovo capitolo dello scandalo Datagate. (PPN - Prima Pagina News)