Empoli, violenza sessuale su una bimba di 2 anni arrestato nordafricano

La Prima Pagina INTERNO

Il fattaccio è avvenuto ad Empoli. Arresto per violenza sessuale aggravata un uomo di 52 anni, origini nordafricane, residente a Siena. Lo straniero avrebbe palpeggiato nelle parti intime una bimba di 2 anni. La dinamica Il cinquantenne, in stato di alterazione alcolica, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Così Rosa Mazza durante il rapporto lo ha stordito portando via 3500 euro dalla cassaforteI carabinieri hanno arrestato Lidia Napoli di 40 anni e Rosa Mazza di 34 anni per rapina a un pensionato... (Nuovo Sud)

Un topo d’auto è stato arrestato ieri notte da un poliziotto delle Volanti mentre si stava recando in Questura. (Verona Oggi)

Basta essere connessi con il niente che ci mangia tutto. Il patron della casa di moda: «Per creare e pensare di più dobbiamo lavorare di meno, mandare meno email e invece parlarsi, telefonarsi. (La Nuova Sardegna)

Un uomo dell'età di circa 30 anni è stato ferito nel corso di un tentativo di rapina avvenuto nei ... (Punto Sport)

Bloccati dai carabinieri, in manette due romeni di 19 e 22 anni: il colpo in un negozio di abbigliamento cinese a Fabro scalo (Umbria24)

Dopo l’arresto dei suoi due amici lo scorso 8 ottobre a seguito del massacro del titolare di un kebab di Novellara, era stato arrestato anche lui, un pakistano di 34 anni, accusato del reato di lesioni gravissime aggravate. (Bologna 2000)