Unicredit si prepara a tagliare 10mila posti di lavoro in Italia, Germania e Austria

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

UniCredit si prepara a tagliare almeno 10mila posti, pari al 6,8% della forza lavoro. Lo scrive l'agenzia Bloomberg, secondo cui la sforbiciata fa parte del nuovo piano strategico al 2018, che è stato reso noto nel 2014 ma ora è in fase di ritocco. All ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

UniCredit: Ghizzoni, non ci sono ancora i numeri su eventuali esuberi Non abbiamo ancora numeri su eventuali esuberi. (Finanzaonline.com)

L'indiscrezione, riportata dall'agenzia Bloomberg, non è stata smentita dai vertici della banca che entro fine anno dovranno aggiornare il piano ... (businesspeople.it)

Giornata di ribassi per Unicredit a Piazza Affari: il titolo della banca guidata da Federico Ghizzoni cede oltre il 2,80% a 5,72 euro all'indomani delle indiscrezioni riportate da Bloomberg, secondo cui l'istituto starebbe valutando il taglio di almeno ... (Finanzaonline.com)

L'agenzia Bloomberg ha riferito che il gruppo sta considerando di tagliare altri 10mila dipendenti nei prossimi 4 anni. Nuovi tagli di personale in vista per Unicredit. (Il Messaggero)

Seduta decisamente difficile per Unicredit che a metà mattinata sta segnando un calo del 2,9% contro un Ftse Mib che, a causa dei numerosi realizzi, perde l'1,66%. (Investire Oggi)

commenta. Voci di una manovra su 10mila posti di lavoro, di cui 2.700 già annunciati in Italia. (il Giornale)