Sonego batte Gasquet e si guadagna il derby con Sinner: ecco quando si sfideranno i due amici

Sonego batte Gasquet e si guadagna il derby con Sinner: ecco quando si sfideranno i due amici
Torino Cronaca SPORT

Lorenzo Sonego si è aggiudicato il primo incontro al Masters 1000 di Madrid, alla sua terza partecipazione. Sulla terra rossa in altura dell’Arantxa Sanchez Stadium, ha superato per 6-2, 7-5, in un’ora e 23 minuti di partita, il qualificato francese Richard Gasquet, ex n, 7 e attuale n. 116 del ranking, e sabato 26 aprile affronterà nel derby italiano il n. 2 al mondo e testa di serie n. 1 Jannik Sinner (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Per Jannik si tratterà dell’esordio nel torneo visto che ha potuto beneficiare di un bye al primo turno in quanto testa di serie numero uno (per la prima volta in carriera un Masters 1000, in virtù del ritiro di Djokovic). (SPORTFACE.IT)

Il secondo atto, quindi, lo vede giocare contro Sonego, con cui si è già sfidato in passato. Il tennista classe 2002 scenderà in campo contro il torinese nel suo esordio nella competizione. (ilmessaggero.it)

Insieme hanno scritto la storia: Sinner è stato il vero protagonista del trionfo azzurro in Coppa Davis, ma guai a sottovalutare il ruolo da partner di Sonego. Dopo quello per la seconda stella (Milan-Inter), eccone uno tra due stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Quando gioca Jannik Sinner contro Lorenzo Sonego? Programma, info e dove vederla in tv e streaming

Il tabellone del Masters1000 spagnolo prevede anche le sfide di Darderi, Cobolli, Arnaldi e Musetti per una due giorni a forti tinte azzurre Sei italiani in campo nel secondo turno del Masters1000 di Madrid, il secondo stagionale sulla terra rossa dopo quello di Montecarlo. (LaC news24)

Un nuovo derby azzurro attende Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. La coppia tennistica che ha dato un contributo importantissimo per conquistare la Coppa Davis 2023 si trova nuovamente a sfidarsi in singolare. (Today.it)

In palio un pass per il terzo turno, dove il vincitore affronterà Jordan Thompson o Pavel Kotov. C'è grande curiosità per il rendimento dell'azzurro dopo la semifinale a Monte Carlo . (Eurosport IT)