Roma, il Bayern è sempre troppo

La Citta di Salerno SPORT

Champions. A Monaco i giallorossi limitano i danni rispetto all'Olimpico ma i tedeschi volano con Ribery e Goetze. 06 novembre 2014. MONACO DI BAVIERA. Cambiano i numeri, non la sostanza. Dopo l'1-7 dell'andata, la Roma viene dominata anche ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Daniele De Rossi ha commentato a caldo la sconfitta subita sul campo del Bayern Monaco, ammettendo la superiorità dell'avversario: "Ammettiamo che sono più bravi". (GOAL )

Nonostante la sconfitta la squadra di Garcia è seconda…Continua a leggere → All’Allianz Arena apre le danze Ribery al 28′ e raddoppia Goetze al 68′ su assist di Lewandowsky. (La Prima Pagina)

L’attacco dell’Inter è in crisi. Oramai lo sanno pure i sassi. (Calcio World)

Protagonista in campo nella sconfitta esterna della Roma sul campo del Bayern Monaco, Daniele De Rossi commenta a caldo la partita ai microfoni di Canale5: "Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo praticamente ammesso che loro sono più bravi e preso delle ... (TUTTO mercato WEB)

"Sono molto soddisfatto, congratulazioni alla ma squadra", dice il tecnico del Bayern dopo il quarto successo di fila, che vale la qualificazione. Per Garcia, i Giallorossi hanno cancellato l'immagine data nella sfida di andata. (UEFA.com)

BAYERN MONACO ROMA GUARDIOLA TOTTI - Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco reduce dalla vittoria sulla Roma, può gioire per la qualificazione dei bavaresi e per il 2-0 sulla formazione di Garcia. (Calcio News 24)