Europee, sorte opposta per i partiti anti Ue di Inghilterra e Olanda

Nuova Società ESTERI

Elezioni Europee. Mentre l'Italia si prepara al voto, Olanda e Inghilterra, primi tra i Paesi Ue ad aver aperto i seggi, fanno i conti con i risultati parziali usciti dalle urne. Tra delusione ed esultanza. Un dato tutt'altro che positivo, ad esempio, è quello che fa ... (Nuova Società)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Con ogni probabilità l'inattesa vittoria dell'europeismo in Olanda non sarà replicata nel Regno Unito. (Teleborsa)

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

di Alessandro Volpi e Piotr Zygulski Le Elezioni Europee, un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Vecchio Continente, sono imminenti. (Corretta Informazione)

È il primo pomeriggio, lo spoglio dei voti nelle elezioni locali non è ancora finito, quello delle elezioni europee non è nemmeno cominciato, ma Nigel ... (La Stampa)

“Una cosa va detta con chiarezza, i laburisti hanno commesso un gravissimo errore in questi mesi: sono rimasti drammaticamente muti di fronte alla crescente campagna xenofoba dello UKIP. Dispiace sottolinearlo ma è la verità. (Corriere della Sera)

Inatteso flop degli euroscettici in uno dei Paesi che hanno votato ieri. In Gran Bretagna invece, previsioni confermate.: dell'Ukip in Gran Bretagna ... (Il Gazzettino)