Fassino,Regio Torino ha bisogno di unità

(ANSA) - TORINO, 24 AGO - Il Regio "ha bisogno di entrambi": questo il messaggio che il sindaco di Torino Piero Fassino manda al Teatro Regio nel tentativo di ricomporre la frattura tra il direttore Gianandrea Noseda e il sovrintendente, Walter Vergnano. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonisti Orchestra e Coro del Festival, artisti solisti e coristi dei principali teatri della Corea, direttore Marco Balderi (Nove da Firenze)

La Giunta veneta, su iniziativa del vicepresidente Marino Zorzato, assessore regionale alla cultura, ha impegnato 150 mila euro a favore della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, rinnovando... (Vicenzareport)

Ultimo appuntamento teatrale per la rassegna teatrale "Teatro, Musica e Cinema in Villa", domani venerdì 29 agosto con uno degli spettacoli più belli e premiati del Teatro Impiria, nell'incantevole parco di Villa Spinosa di Negrar (Località Jago), con inizio alle ore 21. (Prima Pagina News )

La rassegna è giunta agli ultimi due appuntamenti dopo diciassette concerti e nove del “DocMusic” che hanno fatto registrare uno straordinario successo di pubblico. (La Prima Pagina)

Ultimo appuntamento, a Vicenza, domani, mercoled’ 27 agosto, con “Tintarella di luna”, il progetto di letture teatrali nel giardino del Teatro Astra, curato da di Titino Carrara e Giorgia Antonelli.... (Vicenzareport)

L'assessore dopo lo scontro al Regio. Gianandrea Noseda (foto), direttore musicale del Teatro Regio, ha comunicato la sua decisione di lasciare a fine stagione con parole durissime nei confronti del ... (La Stampa)