Chi è Colombo, arbitro di Milan-Inter: nel suo passato un caso con il Milan Primavera, fu fermato per due mesi...

Calciomercato.com SPORT

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro di Milan-Inter, attesissimo derby in programma lunedì 22 aprile alle 20.45 a San Siro. Ricordiamo che, in caso di vittoria, l'Inter conquisterebbe aritmeticamente il suo 20esimo Scudetto, quello della Seconda stella.Andrea Colombo, classe 1990, inizia la sua carriera nel 2006 e, nel 2017-2018, dopo tre stagioni in Serie D, viene promosso in Serie C, dove debutta il 10 settembre 2017 in Ravenna-Triestina, match terminato 1 a 5 per gli ospiti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 33° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Inter, il derby in programma per lunedì 22 aprile che può valere lo scudetto per i nerazzurri. (Milan News 24)

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. (Passione Inter)

L’Inter è ormai vicina al traguardo e conta i punti che mancano per arrivare al titolo, quello della seconda stella. Che potrebbe benissimo arrivare nel derby: Paventi, su Sky Sport 24, evidenzia come si vuole chiudere il cerchio col Milan (Inter-News)

Genoa-Lazio, Feliciani Ermanno Torino-Frosinone, Rapuano Antonio (TUTTO mercato WEB)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Emanuele Landi 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 18:54) L'espulsione di Jovic a Monza aveva causato diverse polemiche ma il caso nel 2018 col Milan Primavera è quello che più crea fastidio ai fan rossoneri sui social... (DerbyDerbyDerby)