Una madre fugge da Lecco con il figlio per unirsi ai terroristi dell'Isis

Italintermedia INTERNO

Una donna di nazionalità albanese residente in provincia di Lecco sarebbe fuggita in Siria portando con sé un figlio per unirsi ai terroristi dell'Isis. Desk2. giovedì 29 gennaio 2015 18:44. Commenta. La lecchese avrebbe lasciato il marito con le due figlie più ... (Italintermedia)

Su altre testate

La straniera, residente in provincia di Lecco, ha lasciato la famiglia (il marito e due figlie) portando con sé il figlioletto di sei anni e raggiungendo, secondo quanto denunciato, la Siria per unirsi all’Isis. (La Prima Pagina)

La donna avrebbe lasciato il marito con le due figlie più grandi. (ANSA) - LECCO, 29 GEN - Una donna albanese domiciliata in provincia di Lecco, sarebbe fuggita in Siria portando con sé un figlio per unirsi all'Isis. (Il Messaggero)

A lanciare l'allarme è stato il marito della ... L'obiettivo? Unirsi ai membri dell'Isis. (Hercole.it)

Una donna di origini albanesi, ma residente in a Barzago, in Brianza (Lecco), avrebbe lasciato l'Italia per unirsi ai combattenti dell'Isis. (In Terris)

La donna è stata attratta dai guadagni promessi dagli jihadisti alle musulmane che vivono in Europa, perché portino i propri figli da trasformare in terroristi. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/01/2015 ... (Palermomania.it)

E’ accaduto a Villanova di Guidonia, per la precisione in via Garibaldi. (Roma Daily News)