Rossi prenota il riscatto

Sportal SPORT

"E' importante andare in Argentina all'immediata ricerca di un buon risultato dopo Austin, si tratta di un circuito nuovo per tutti, la questione è interpretarlo al meglio. Adesso è difficile capire se la pista è ideale per la Yamaha, ci sono molte variabili da valutare, ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1.38.898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e ... (Corriere dello Sport.it)

27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. (F1Passion)

RIO HONDO - «Sono molto dispiaciuto perché potevo salire sul podio». Valentino Rossi ha qualche rammarico dopo la gara di MotoGp in Argentina, nella quale è arrivato quarto. (Corriere dello Sport.it)

A parlare è Valentino Rossi, che poi punta il dito contro Bradl. "Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". (Sportal)

Il pilota della Honda ha dimostrato tutta la sua bravura vincendo in maniera intelligente, da vero campione. (il Journal)

Marc Marquez ha conquistato ancora una volta la pole position, bene Lorenzo che partirà in mezzo alle due Honda mentre in seconda fila Espargarò avrà alle spalle due italiani Dovizioso e Valentino Rossi. (Mondo Informazione)