Wearable device: Intel completa l'acquisizione di Basis

Tech Economy ECONOMIA

La notizia era già circolata qualche giorno fa rivelata da TechCrunch ma in queste ore è arrivata la conferma ufficiale da parte delle aziende interessate: Intel ha appena annunciato di aver completato l'acquisizione di Basis Science, azienda specializzata in ... (Tech Economy)

Ne parlano anche altre fonti

Senza sorprese, Onda V975i e Onda V819i saranno i primi tablet dell'azienda cinese basati su CPU Intel ma anche tra i primi sul mercato con processori Intel Bay Trail e Android. (Notebook Italia)

Lexar presenta le sue schede di ... Intel avrebbe acquisito la proprietà di Basis Science, società specializza nel settore delle tecnologie indossabili. (BitCity)

Le imprese toscane di prima trasformazione del legno, in pratica le segherie, iscritte nell’apposito registro delle Camere di Commercio, sono 37; ogni anno acquistano qualcosa come 87 mila metri cubi di “tondame da sega” (tronchi di albero da lavorare) da…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Intel acquisisce Basic Science: l'azienda di Santa Clara ha comprato la startup specializzata in smartwatch “medici” per una cifra compresa tra i 100 e i 150 milioni di dollari. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che, attraverso un microchip nascosto, consente di ricevere…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Maggiore spazio sarà dato quest’anno ai vini provenienti dalla Campania, accanto ai quali sarà possibile assaggiare anche prodotti... (Vesuviolive.it)