Il voto francese frena Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari in calo anche per il pessimismo sulle elezioni francesi. L'indice Ftse Mib cede lo 0,54% a 19.741 punti e l'All Share -0,53%. Contrastate le banche con Banca Generali -2,24% e Unicredit -1,73% all'indomani dell'assemblea. Segno positivo ... (La Stampa)

Su altri giornali

L'assemblea dei soci di Banca Generali, riunitasi ieri sotto la presidenza di Giancarlo Fancel, ha approvato il bilancio individuale dell'esercizio 2016, che si è chiuso con un utile netto di 144,8 milioni di euro e a livello consolidato di 155,9 ... (Advisoronline)

A fine giornata la controllata del Leone di Trieste è così la peggiore tra le blue chip di Piazza Affari. (Soldiweb)

Per il presidente Giancarlo Fancel: «Gli aiuti pubblici devo essere l'eccezione, non la regola. banche · nordest · generali · manager · investimenti. (Il Piccolo)

Il titolo non risente della decisione del Gup di Milano di disporre l'imputazione coatta per l'ex presidente di Mps ed attuale Ceo designato di Leonardo, Alessandro Profumo, per falso in bilancio e manipolazione del mercato in relazione alle vicende ... (Soldiweb)

Piazza Affari archivia la settimana sottotono, con l'indice FTSE Mib che lascia sul terreno lo 0,54% arretrando a 19.741,75 punti. (Finanza.com)

Parigi è in rosso, come Milano; Londra e Francoforte sono deboli. Ultima seduta di Borsa in Europa prima dell'atteso voto in Francia, che rende i listini poco propensi a grandi movimenti e acquisti. (Adnkronos)