Grandi Opere, raffica di arresti per corruzione

ilgiornaleditalia INTERNO

Sono in totale 21 gli arrestati tra Lazio, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Abruzzo, Umbria e Calabria nell'indagine coordinata dalla procura di Roma, denominata “Amalgama” (per sottolineare i legami stretti), che racconta di una presunta ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione 'Amalgama', coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma e condotta dai ... (Metropolis Web)

  L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)