Lavoro: licenziamenti +7,4 2°trimestre

Molisedoc.com ECONOMIA

I dati. Nel secondo trimestre del 2016 sono state registrate 2,45 milioni di attivazioni di contratti nel complesso a fronte di 2,19 milioni di cessazioni. Una nuova doccia fredda per il premier, che solo pochi giorni fa aveva accolto con grande ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

passando da 206 mila a 221 mila in un anno. Tra le cessazioni di lavoro, diminuiscono bruscamente quelle chieste dal lavoratore (-24%) ma aumentano i licenziamenti del 7,4%. (CataniaLiveNews)

  Così come borsa e cintura o borsa e scarpe, anche per mani e piedi c’è bisogno di trovare il coordinato perfetto e per questa stagione via libera allo smalto di colore diverso o di sfumature simili. (Bigodino.it)

La maggior parte dei licenziamenti in Italia avviene in seguito allo scadere di un contratto di lavoro a tempo determinato. (AlgheroCitta)

I dati del ministero del lavoro. MinisteroLavoro. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Le attivazioni di contratto sono ... Secondo i dati del Ministero, infatti, nel periodo di riferimento calano le assunzioni e aumentano i licenziamenti. (QuiFinanza)

Diminuiscono le attivazioni di nuovi contratti a tempo indeterminato nel secondo trimestre dell'anno rispetto allo stesso periodo del 2015, lo rende noto il ministero del Lavoro calcolando 392.043 nuovi contratti (in calo del 29,4%), mentre i contratti ... (Solo News)