Bertucco: Non è migliore battuta di Tosi

TgVerona INTERNO

"La falsa ordinanza sui calabresi fa abbastanza ridere, ma non è all'altezza delle migliori battute pronunciate dal sindaco Tosi". Il capogruppo del Pd al consiglio comunale di Verona, Michele Bertcco, commenta così la 'provocazione' del primo cittadin che ha ... (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenti 10. Tutto Schermo. (L'Arena)

Nota del coordinamento regionale del partito: "i 35 consiglieri stanno scrivendo la più brutta pagina della storia della Valle" (Aosta Oggi)

Previsto anche un incarico di collaborazione tecnica per il supporto nelle attività di promo-commercializzazione della Valle d'Aosta sul mercato indiano (Aosta Oggi)

Centoz: se non si troverà soluzione a breve "bisognerà fare delle valutazioni" (Aosta Oggi)

La Regione chiederà al ministro per i beni culturali e il turismo un incontro in tempi brevi sulla situazione di crisi che colpisce la fondazione Carnevale di Viareggio e la fondazione Festival Pucciniano; nel primo caso, dopo il riconoscimento di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E riporta in fondo la firma autografa di Flavio Tosi, il primo cittadino. Recita le solite formule burocratiche, con una serie di "premesso che…", "considerato che…", "preso atto che…" e via dicendo. (Articolotre)