Raffaele Sollecito è negli States Sarà a Seattle da Amanda

La Nazione INTERNO

Perugia, 14 marzo 2012 - E' VOLATO negli Usa per promuovere le sue memorie. Un viaggio di lavoro, anzitutto, intervallato anche da una visita di piacere. Raffaele Sollecito si trova in America con il papà Francesco e la sorella Vanessa. (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Londra, 15 mar. - Raffaele Sollecito e Amanda Knox potrebbero rivedersi domani, a Seattle, per la prima volta da quando sono stati rimessi in liberta' dal tribunale di Perugia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Raffaele Sollecito andrà a trovare Amanda Knox a Seattle, come aveva detto lo ... L'ingegnere pugliese è negli Stati Uniti per incontrare la sua editor e per un colloquio di lavoro. (Vanity Fair.it)

SEATTLE - Un incontro sembra essere in vista nei prossimi giorni a Seattle tra Amanda Knox e Raffaele Sollecito, per la prima volta, dopo il loro rilascio lo scorso ottobre a seguito dell'assoluzione in appello dall'accusa di essere gli autori ... (Il Messaggero)

Ora però Sollecito è finito in America per lavoro ei tabloid britannici parlano di un ... (Fanpage)

Succede solo in Italia, e non c'è davvero nulla di cui vantarsi. Da presunto assassino ad aspirante star. (il Giornale)

Raffaele Sollecito, scarcerato come la sua ex fidanzata Amanda Knox, dopo essere stati condannati per il delitto della studentessa inglese Meredith Kercher, ha firmato un contratto editoriale per un libro (Presumed guilty: my journey to hell and back with Amanda Knox) che negli Stati Uniti sarà pubblicato in... (IN DIES)