F1 | Ferrari, la rivoluzione Marchionne porta Brawn e Newey a Maranello?

f1sport.it SPORT

Pietro SacconeF1Sport.it 25 novembre 2014 – Sergio Marchionne vuole riportare la Ferrari in alto e per farlo sta rivoluzionando il team. Dopo Vettel , le 60 assunzioni nel settore della Gestione Sportiva ed il Team Principal Maurizio Arrivabene, potrebbero esserci altri grandi nomi in entrata. Vincere. Questo... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terminata una delle stagioni più infelici di sempre, a Maranello è scattata un'autentica rivoluzione. Il manager ... (Termometro Politico)

La Ferrari che verrà, tra rivoluzioni e volti ... La Ferrari che verrà, tra rivoluzioni e volti nuovi, per tornare a vincere e sognare come vuole il suo Dna e la sua storia. (Alto Adige)

Maurizio Arrivabene dal 1997 era in Philip Morris, ... È quanto comunicato dalla stessa casa di Maranello. (Club Alfa Magazine)

L'inglese vince il suo secondo alloro con Rosberg fuori dai punti. Maurizio Arrivabene nuovo DS Ferrari Con la vittoria e Rosberg fuori dai punti causa problema tecnico, Hamilton conquista il suo secondo Mondiale dopo quello del 2008 . (Piacenza Night)

Il nuovo manager prende il posto di Marco Mattiacci che ad aprile aveva sostituito Stefano Domenicali. (Padova News)

08:07 MILANO (MF-DJ)--In una lettera inviata ai dipendenti della gestione sportiva della Ferrari Sergio Marchionne, da settembre presidente di Maranello, ha spiegato le ragioni della rivoluzione in corso nella scuderia. (Corriere della Sera)