I film più scaricati del 2013

A dominare la classifica dei film più scaricati da internet è The Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Seguono Django Unchained e Fast and Furious 6. I film più scaricati del 2013 -Redazione- Quali sono i film più scaricati del 2013? A svelarlo è la classifica ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Esistono due tipi di pubblico: quello che regolarmente stacca il biglietto e si siede in sala e quello che preferisce vedersi l'ultimo blockbuster sul divano di casa. E sono due gruppi che non sempre hanno gli stessi gusti. (Wired.it)

Al secondo posto c'è Django Unchained di Quentin Tarantino, seguito da Fast and ... (Film.it)

La pellicola a detenere lo scomodo scettro di film più scaricato dai siti di file sharing nel 2013 è il film fantasy ´Lo ... (SpyTwins.com)

Roma - Se tra le serie televisive è "Il trono di spade" a detenere il record di più scaricato del web, tra i prodotti da grande schermo primeggia "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato". (OggiNotizie)

Tra tutte le classifiche di fine/inizio anno non manca quella dei film più piratati, ovvero scaricati illegalmente su BitTorrent. (ComingSoon TV)

Mentre Game of Thrones è risultata la serie TV più piratata del 2013, in ambito cinematografico è Lo Hobbit: Un viaggio Inaspettato a prendersi il poco invidiabile primato di film più piratato dell'anno appena passato, secondo TorrentFreak. (TechGenius)