Maltempo: mareggiata al Poetto, case allagate e senza luce

Cagliaripad INTERNO

La mareggiata che questa mattina ha investito il litorale di Cagliari sta creando non pochi problemi ai residenti del Poetto. L'acqua ha raggiunto anche le case e numerose abitazioni sono rimaste al buio. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Condizioni di forte vento a Cagliari con raffiche di oltre 75 km/h che sradicano alberi e spostano cassonetti. Alcune finestre nelle zone alte della città sono state divelte, e le strade della città sono invase da rami spezzati. (Adnkronos)

La strada provinciale 58 che collega Orgosolo con Nuoro è stata chiusa questo pomeriggio dalla Polizia ... Disagi nei trasporti in Sardegna a causa del forte vento di scirocco e dei temporali che si sono abbattuti in diverse zone dell'isola. (La Nuova Sardegna)

Condizioni di forte vento a Cagliari con raffiche di oltre 100km/h (precisamente fino a 106km/h in città) che sta sradicando alberi, spostando cassonetti dell'immondezza, alcune finestre nelle zone alte della città sono state divelte, rami spezzati ... (Meteo Web)

L'arenile è in parte invaso dall'acqua mentre il forte vento di scirocco non da' tregua. Il picco massimo è previsto tra le 13 e la 14 quando raggiungerà gli ottanta chilometri all ... (Sardegna Live)

"Mai visto il Poetto così"...., commentano i ragazzi cagliaritani che girano questo VIDEO dal Poetto allagato e lo spediscono a Cagliari Online. (Casteddu on Line)

Autore: Marcello Polastri il 21/01/2017 16:36 ... Il VIDEO SERVIZIO di Marcello Polastri. (Casteddu on Line)