Stromboli, l’aliscafo “Masaccio” è finito contro la banchina del porto 123 persone in salvo

La Prima Pagina INTERNO

L’aliscafo “Masaccio” della Società di Navigazione Siciliana è finito contro la banchina del porto di Stromboli. Si tratta di un’imbarcazione in servizio nelle isole Eolie. L’aliscafo è andato a sbattere durante la fase di ormeggio a causa del forte vento di scirocco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Secondo quanto si apprende, i 117 passeggeri e i 6 membri dell' equipaggio, sono in salvo. L'incidente ... (il Giornale)

La tartaruga marina e' tornata a deporre nella Spiaggia dei Conigli di Lampedusa E' accaduto la scorsa notte, nel sugegstivo scenario della Riserva naturale orientata gestita da Legambiente.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Bomba d’acqua: dare priorità alla difesa del suolo. (Nove da Firenze)

Fortunatamente alla fine tutti i passeggeri, assistiti dai 6 membri dell'equipaggio, sono riusciti ad arrivare sani e salvi a riva ... (CiociariaReport24)

Procure al lavoro per accertare la matrice dolosa dei roghi. (La Repubblica)

Sommario: Sopralluogo degli esperti della "Società di Navigazione Siciliana" e della "Libertylines" per valutare in che modo recuperare ilmezzo e per verificare se vi è stata fuoriuscita di gasolioTecnici all'opera per la rimozione dell'aliscafo "Masaccio" semi-affondato dopo aver urtato la banchina del... (Nuovo Sud)