Napolitano: "Fare le riforme, basta conservatorismi"

L'Occidentale INTERNO

"In Italia dobbiamo rinnovare decisamente le nostre istituzioni, le nostre strutture sociali, i nostri comportamenti collettivi", è il monito del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, all'inaugurazione dell'anno scolastico al Quirinale. "Non possiamo più ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Puntuale, dopo le polemiche degli ultimi giorni, sembra arrivare l'endorsement del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano agli intenti riformatori del governo Renzi. (Nuova Società)

Anche la scuola valdostana era presente alla cerimonia inaugurale dell’Anno scolastico 2014-15 tenutasi lunedì 22 settembre a Roma, presso il Cortile d’Onore del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Presidente del…Continua... (La Prima Pagina)

Al Quirinale 33 studenti e docenti hanno ascoltato i discorsi ufficiali e assistito a spettacoli di musica e danza (Aosta Oggi)

L'articolo 18 con l'invito del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a liberarsi dei «conservatorismi occupa la maggior parte delle prime pagine dei giornali in edicola. (businesspeople.it)

Ieri, al Quirinale, c'erano circa tremila studenti per la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico. (CronoPolitica)

Sindacati uniti, ma anche no Susanna Camusso vorrebbe scendere in piazza a ottobre con Cisl e Uil, che però ... (Europaquotidiano.it)