Milano, capotreno ferito con machete: aggressori condannati fino a 16 anni di carcere

Il Messaggero INTERNO

Quattordici anni di carcere per Josè Ernesto Rosa Martinez, il salvadoregno che aggredì a colpi di machete il capotreno Carlo Di Napoli, e 16 anni per Javier Lopez Trivino, che quel 11 giugno ebbe un ruolo attivo e non ha ammesso le proprie responsabilità. (Il Messaggero)

Su altre testate

Il gup di Milano ha comminato pene fino a 16 anni di carcere per tre giovani sudamericani. Il ferroviere Carlo Di Napoli rischiò di perdere un braccio nell'aggressione avvenuta lo scorso 16 giugno. (Today)

Attacco con machete, il capotreno aggredito: "Impossibile dimenticare quella notte" (La Repubblica)

Tre giovani sudamericani, che hanno preso parte all'aggressione nei confronti di due ferrovieri, uno dei quali venne colpito con il machete e rischiò di perdere un braccio lo scorso giugno a Milano, sono stati condannati a pene fino a 16 anni di carcere. (Tiscali.it)

Sono stati condannati a pene fino a 16 anni di carcere tre giovani sudamericani che, lo scorso mese di giugno, presero parte all'aggressione messa a segno da un loro compagno, che si scagliò con un machete contro due ferrovieri a Milano, ferendone uno ... (RSI.ch Informazione)

Uno è stato invece scarcerato e altri due assolti. Lo scorso giugno aggredirono sul treno due ferrovieri nella stazione ferroviaria di Villapizzone a Milano, dopo essere stati sorpresi senza ... (ilgiornaleditalia)

Il caso alcuni mesi fa aveva scosso profondamente l'opinione pubblica: un gruppo di latinos aveva aggredito con un machete due ferrovieri, uno dei quali rischiò persino di perdere il braccio. (Leonardo.it)