Terrorismo, Papa Francesco: "Non è una guerra di religione". Sergio Mattarella: "Non entriamo in periodo di ansia"

L'Huffington Post INTERNO

Toni diverse, platee diverse, interlocutori diversi, ma un comune messaggio. Di fronte all'intensificarsi della minaccia terroristica Papa Francesco e Sergio Mattarella lanciano un segnale di forza e tranquillità. Un invito comune a non cedere alla ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne è convinto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che in occasione della cerimonia del Ventaglio, ha esortato l'Europa a non lasciarsi sopraffare dal terrore: “Per molti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

27 Luglio 2016. «Più forti degli attentati». (Lettera43)

28 luglio 2016 8.02 Il presidente della Repubblica, Mattarella, torna sui temi affrontati ieri alla cerimonia del Ventaglio e lancia un appello dalle pagine di Repubblica affinché non si entri "in una nuova età dell'ansia". (Rai News)

Centinaia di ragazzi si sono ritrovati questo pomeriggio in un Centro Commerciale di Firenze per PokéGigli (Nove da Firenze)

E' la minaccia del terrorismo il tema attorno a cui ruota il discorso del presidente della Repubblica Sergio ... (Avvenire.it)

Deve aver considerato ormai superato il livello di guardia se un presidente della Repubblica come Sergio Mattarella, fin qui più che refrattario all'interventismo da esternazione, ha sentito il bisogni di ricorrere a toni insolitamente severi per ... (Il Secolo d'Italia)