Apple e Beats Music, app di default su iOS per combattere Spotify?

Dopo aver sfiorato lo scontro legale con Bose per Beats Music, Apple, oltre ad essere intenzionata a portare i prezzi al di sotto dei 60 dollari annuali, prevede di integrare l'applicazione Beats Music sui suoi dispositivi iOS in modo nativo. La strategia di Apple ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo principale di Apple sembra essere quello ... Dopo aver acquistato Beats Music, Apple dovrebbe includerla nella prossima versione di iOS. (Wired.it)

Una buona notizia per gli amanti della musica in dimensione mobile, dovunque e comunque, anche e soprattutto sullo smartphone. A partire dal 2015, con ogni probabilità da Marzo, Beats sarà incorporato nel sistema operativo iOS. (Italiaglobale.it)

I vertici della Casa di Cupertino avrebbe intenzione di integrare il servizio per lo streaming audio Beats Music tramite abbonamento (a prezzo scontato) sui propri dispositivi mobili; in questo modo, grazie all'iPhone e all'iPad, la Mela Morsicata dovrebbe ... (TouchBlog)

L'obiettivo della Mela sarebbe, in particolare, lanciare il servizio per abbonamento di Beats, inserendolo nel nuovo sistema operativo iOS nel 2015. Apple spinge sempre di più sul mercato musicale. (Lettera43)

Apple logo Con una mossa ampiamente anticipata da molteplici indiscrezioni, da molti mesi ormai Apple ha confermato l'acquisizione di Beats Electronics, la società produttrice di cuffie e sistemi audio di qualità conosciuta in tutto il mondo e fondata da Dr. (Hi-Tech Italy)

L'offerta di streaming musicale arriva da Apple che si pone verso la concorrenza, come Spotify e Rhapsody, e gli altri con un nuovo servizio musicale su abbonamento che rappresenterebbe un nuovo flusso di entrate che manterrebbe i clienti fedeli ... (businessandtech.com)