562 profughi sbarcano al porto di Napoli, fermati gli scafisti

Corriere Quotidiano INTERNO

La nave “Foscari” è attraccata al molo 21 del porto di Napoli. L'imbarcazione della Marina militare aveva a bordo circa 600 immigrati. L'intera zona circostante è stata transennata e messa in sicurezza per evitare rappresaglie. Gli scafisti, stando a quanto ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la pianificazione degli interventi necessari, il prefetto, Gerarda Pantalone, presiederà, alle 13 di oggi, ... (Il Mattino)

Non si fermano gli arrivi di migranti in Italia. Cento dei migranti saranno ospitati in Campania, mentre gli altri verranno dirottati in ... (LaPresse)

Napoli (askanews) - Al molo 21 del porto di Napoli è arrivata la nave "Comandante Foscari" della Marina militare italiana con a bordo 562 migranti salvati nelle ultime ore nelle acque del Canale di Sicilia. (askanews)

Sbarco migranti a Napoli: in totale 562 gli immigrati giunti a Napoli a bordo della nave della Marina militare ''Foscari''. Tra di essi 75 minori, 25 bambini. (Napoli Fanpage)

Due navi tedesche salvano 400 migranti (La Repubblica)

Gioacchino Alfano in una nota ha condiviso la linea del Ministro dell'Interno di “proseguire l'attività negoziale per riuscire ad avere un'equa distribuzione dei migranti in tutti i territori dei Paesi dell'Unione Europea e durante ... (Il Gazzettino Vesuviano)