Guardalà stronca la Juve: «Ha fatto poco per meritare la vittoria, lo 0-0 acuisce la crisi in campionato»

Juventus News 24 SPORT

Guardalà stronca la Juve: «Ha fatto poco per meritare la vittoria, lo 0-0 acuisce la crisi in campionato». L’analisi del giornalista Guardalà dallo Stadium ha analizzato il pareggio tra Juve e Milan per Sky Sport 24. GUARDALA’ – «Abbiamo visto partite migliori. Primo tempo di bassissimo livello, nel secondo si è visto qualcosa in più. La Juve ha creato di più, Sportiello ha fatto più parate di Szczesny. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. E' uno che non può stare seduto 5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. (Tutto Juve)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le squadre sprecano molto. Adesso la squadra di Motta è a -3 dalla Juventus ma deve ancora giocare (IlNapolista)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. La cronaca racconta, invece, che abbia avuto molte più occasioni la Juve del Milan. (Tutto Juve)

Il giornalista Massimo Caputi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato il pareggio di ieri sera che la Juventus ha rimediato in casa con il Milan. (Tutto Juve)