L'uomo col pene più lungo del mondo 48,2 cm. Non posso fare niente. Voglio l'invalidità

Fanpage INTERNO

Roberto Esquivel Cabrera è un 52enne messicano che afferma di avere il pene più grande del mondo: 48,2 centimetri. L'uomo ha raccontato la sua storia al Mirror. Ha detto di essere disperato. Sebbene molti uomini desidererebbero aver qualche centimetro ... (Fanpage)

Su altri giornali

Può testimoniarlo a gran voce Roberto Esquivel Cabrera, messicano di 52 anni che afferma di avere il pene più lungo del mondo (nientemeno che 48,2 centimetri). (Rosa Rossa)

A dare la notizia è famosissimo ... (magazinedonna)

Roberto-Esquivel-Cabrera –Redazione– Lui si chiama Roberto Esquivel Cabrera, vive in Messico, a Coahuila, ha 52 anni e un pene di 48,2 centimetri. (Articolotre)

È il caso di Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano di Coahuila che sostiene di avere il pene più lungo del mondo con i suoi 48,2 ... (Il Messaggero)

È il caso di Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano di Coahuila che sostiene di avere il pene più lungo del mondo con i suoi ... (Corriere Adriatico)

Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano di Coahuila, sostiene di avere il pene più lungo del mondo con i suoi 48,2 centimetri. centimetri. (Giornale di Puglia)