Roma, Castan: "Il mio sogno è vincere lo scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le parole del difensore della Roma, Leandro Castan, rilasciate al Tg1: "Condizioni di salute dopo Empoli-Roma? La sera sono stato male come se avessi le vertigini, sono andato a dormire e la mattina mi sono svegliato nelle stesse condizioni - riporta ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora no, ho pensato che dovevo dare un esempio da ... (ForzaRoma.info)

Risate di vino, di gusto e di solidarietà. Una serata dedicata al buonumore che il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sala gremita, risate e applausi scroscianti per la commedia di Natale della compagnia più amata dai putignanesi Putignano Ba – Oltre due ore di spettacolo a ritmo serratissimo in un continuo alternarsi di situazioni comiche ed esilaranti, tra le risate del pubblico e gli applausi che addirittura coprono le... (Putignano Informatissimo)

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (Insideroma)

Stoppini) – Metti un pomeriggio con Leandro Castan e Babbo Natale. «In regalo voglio lo scudetto», fa il brasiliano. (Gazzetta Giallo Rossa)

Leandro Castan, il forte difensore brasiliano della Roma, è tornato a parlare del cavernoma che stava per costargli la carriera, per fortuna salva grazie ad una operazione avvenuta un paio di settimane fa. (SuperNews)