Omicidio Loris, i carabinieri tutta la notte in carcere da Veronica

RagusaTG INTERNO

Un decreto di perquisizione informatica della Procura di Ragusa è stato eseguito dai carabinieri del Ros tra ieri pomeriggio e la notte scorsa nel carcere di Agrigento nei confronti di Veronica Panarello. Come riporta Carmelo Abbate su Panorama.it, Veronica Panarello non aveva alcun apparato nell'istituto... (RagusaTG)

Su altri giornali

(askanews) - L'imprenditore edile Raffaele Cilindro, originario di San Cipriano d'Aversa (Caserta), è stato arrestato per aver favorito la latitanza del boss dei Casalesi Michele Zagaria. Napoli, 17 mar. (askanews)

Secondo gli investigatori sarebbe vicino all'ex boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria. Una relazione della Direzione Distrettuale Antimafia del ... (Corrispondenti.net)

CIVITAVECCHIA - Aperti fino al 15 aprile i termini per la partecipazione al bando promosso dalla Città Metropolitana in collaborazione con la società Capitale Lavoro per un totale di 60 allievi per il percorso di formazione valido ai fini del conseguimento della […] (La Voce del Popolo )

Napoli - I Carabinieri di Casapesenna (Caserta) hanno arrestato l'imprenditore di 51 anni Raffaele Cilindro originario di San Cipriano d'Aversa. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Un imprenditore impegnato negli appalti per la ricostruzione post terremoto a L'Aquila, Raffaele Cilindro, ritenuto dagli inquirenti vicino all'ex boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria, è stato arrestato dai Ros nell'ambito di una inchiesta della Dda di Napoli ... (Il Messaggero)

Era impegnato negli appalti per la ricostruzione post sisma. Arrestato dai carabinieri a Casapesenna (Caserta), Raffaele Cilindro, 51 anni, imprenditore ... (Momento-sera)