Milano, in via dei Gelsomini bimba veglia la madre morta per una crisi allergica

La Prima Pagina INTERNO

A trovare la bambina di 3 anni, vicino al cadavere della peruviana di 42 anni, sono stati i gli agenti di Polizia avvertiti da un amico della donna. I poliziotti sono intervenuti in un appartamento in via dei Gelsomini, in periferia, dove mamma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vorrei denunciare la vergognosa situazione che noi famiglie viviamo, insieme ai nostri figli,... (Latina24ore.it)

"Non mi aspettavo di essere davanti alle Ferrari, per la squadra è un ottimo risultato", ha aggiunto il compagno di ... (ReggioNotizie)

La mamma della ragazza uccisa nella strage del Bataclan: "Solo la conoscenza permette di andare avanti". (La Repubblica)

Stop all’assistenza per i neonati prematuri all’ospedale di nocera inferiore Napoli, 5 ottobre – “Il punto nascita dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, da ieri non è più in grado di garantire l’assistenza per i bambini prematuri. (NapoliTime)

Il marchio svedese di arredamento ha pensato a tutte le soluzioni per ottimizzare il tempo passato in ufficio e per rendere molto gradevoli le riunioni fra colleghi. Sedie Ikea presenta quest’anno la linea Kullaberg,... (Bigodino.it)

Una bimba di tre anni è stata per una notte e un giorno interi, accanto alla madre, una peruviana di 42 anni, morta per un malore. E' successo a Milano. (TuttoPerLei.it)