Chieri: motociclista dimentica la moglie, se ne accorge 40 chilometri dopo

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

La donna dunque non era caduta ma è stata "dimenticata". A peggiorare le cose il fatto che lui, a quanto pare, ha pensato di aver perso la consorte in strada durante il viaggio. Dopo il break l'uomo si è rimesso in sella alla moto per accorgersi, solo ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo ad un motociclista e subito dopo ha chiamato i carabinieri dicendo che la moglie era caduta dalla moto mentre viaggiava ... (AlgheroNewsGroup)

Invece no, l'uomo era in lacrime quando ha chiamato i carabinieri perché resosi conto di aver perso la moglie, 58enne. (CiociariaReport24)

Nessun incidente, dunque, la donna non era caduta dal mezzo ma era stata 'semplicemente' dimenticata durante l'ultima sosta che la coppia aveva compiuto. (Il Ponente)

Un motociclista piemontese ha percorso 40 km prima di accorgersi di aver abbandonato la consorte a Moncalvo d'Asti, subito dopo una sosta. (InSella.it)

I carabinieri hanno ricostruito con il motociclista il tragitto appena fatto per coordinare le ricerche, ma poi l'uomo ha ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto: era la moglie che si era fatta prestare un cellulare da un passante per ... (AlgheroNewsIt)

E' successo ad un motociclista e subito dopo ha chiamato i carabinieri dicendo che la ... (road2sportNews)