Libia: la seconda guerra della NATO

Altre Notizie ESTERI

I preparativi per un nuovo intervento militare dell'Occidente in Libia, dopo le conseguenze disastrose dell'operazione di cambio di regime progettata e portata termine nel 2011, sembrano continuare senza sosta nonostante le difficoltà del cosiddetto ... (Altre Notizie)

Su altri giornali

Ansar Al Sharia: Serraj come Karzai. Il premier libico Fayez al Sarraj (Ansa). (Rai News)

Martedì sera 70 deputati del Congresso di Tripoli (Gnc) hanno dichiarato il proprio appoggio al governo del premier designato dall'Onu e lo scioglimento dell'organismo, ora definito "Consiglio di Stato", ma una minoranza definisce "illegittima" la ... (Il Fatto Quotidiano)

A solo una settimana dal suo arrivo nel paese, Fayez Serraj, primo ministro libico del governo di unità nazionale, ha incassato il sostegno del Parlamento e del Governo di Tripoli. (ISPIonline)

Le notizie provenienti dalla Libia mostrano, in questo senso, un crescente ... (Nena News Agency)

Già sulla difensiva in Iraq e Siria, l'Is potrebbe ritrovarsi in cattive acque anche in Libia, dove si è installato grazie a un'anarchia che non sembra più eterna. La morsa si stringe attorno al gruppo Stato islamico (Is). (Internazionale)

inShare. Dal 2011 la Libia non ha conosciuto più un periodo di serenità; la caduta del dittatore Muhammar Gheddafi ha permesso a diverse ... (BeFan)