Case popolari, 71 denunciati per la guerriglia contro gli sgomberi

Milano Fanpage INTERNO

La Digos ha chiuso le indagini sui protagonisti dei violenti disordini del 13 e 18 novembre, avvenuti in diverse zone di Milano per protestare contro gli sgomberi delle case popolari. Settantuno le denunce trasmesse in procura. (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

da Vinci di Casalecchio di Reno, per approfondire tre grandi figure del Novecento... (Prima Pagina News )

Il ragazzo è stato prima minacciato e poi pesantemente malmenato. L’aggressione è avvenuta all’uscita dello Scientifico, dove si sono presentati alcuni giovani di Lotta Studentesca, formazione giovanile di Forza... (La Prima Pagina)

Numerose fotografie e post dedicati all’animale-mascotte, «in servizio» dentro il cortile del Quirinale Numerose foto e post dedicati al cane, «in servizio» dentro il cortile del Quirinale (Corriere della Sera)

I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno denunciato due kosovari, padre e figlio di 57 e 27 anni, per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Le fotografie di Sara conducono il dolcissimo Rufus a viaggiare nello spazio, a passare una giornata in spiaggia, o con zaino in spalla scalare le vette più impervie, la... (Bigodino.it)

Sono scattate due denunce per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale per quanto accaduto in via Micca, quartiere San Biagio di Casalecchio. Alla centrale operativa del 112 è arrivata una richiesta di intervento perché lungo le scale e poi nel cortile antistante la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)