Pan Bauletto Fior di Fibra: Mulino Bianco rinnova il pane in cassetta e lo migliora. Via olio vegetale e destrosio, arriva olio extravergine e zucchero

Pan Bauletto Fior di Fibra è il nuovo pane in cassetta firmato Mulino Bianco, e si può considerare l’evoluzione, del precedente Pan Bauletto Bianco con Fibra lanciato a maggio 2011 che Il Fatto Alimentare aveva recensito. In questo caso, anche se il confronto nutrizionale non mette in evidenza differenze... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il progetto Recoil, cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Life+, si propone di realizzare una filiera ottimizzata per il recupero ... (GreenBiz.it)

In mostra circa 40 opere – tra cui tele e lavori realizzati con tecniche miste, ossidi e materiali di risulta, oltre che a olio e pastelli – che rappresentano un interessante spaccato della feconda attività pittorica di quest’artista, affermatasi da tempo in maniera prorompente nel panorama italiano e... (Roma Daily News)

A dare i dati, in una nota, è Legambiente, che ha ... (Ecoseven)

•• Come sta andando il programma «porta a porta»? Intendendo… il ... Olio vegetale esausto Oltre 2 mila litri di olio vegetale usato raccolti a domicilio in un anno in due comuni pilota. (PROTECTAweb.it)

È stata infatti completata a Porto Potenza Picena (Mc), a pochi passi dal mare, la prima parte di Ecocittà (Prima Pagina News )

Fondi per il progetto “Napa Studies” che si propone di sviluppare le connessioni intermodali tra i porti dell’Alto Adriatico L’Unione Europea, all’interno del bando Ten-T 2013, ha concesso ai porti dell’Alto Adriatico un cofinanziamento al 50% (2. (Seareporter)