Ebola, l'allarme: "Entro gennaio 1,4 milioni di persone contagiate"

Caffeina Magazine ESTERI

Entro il prossimo gennaio i casi di ebola in Africa occidentale potrebbero raggiungere quota 1,4 milioni. L'allarme è stato lanciato da Centers for Disease Control and Prevention, l'ente nazionale americano che si occupa di salute pubblica. Secondo il Cdc, è ... (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

11.05 Appello del Papa, durante l’udienza generale del mercoledì, “all’aiuto della comunità internazionale per alleviare le sofferenze ” delle popolazioni colpite dall’ebola. (Expoitalyonline)

- L'epidemia di ebola in Africa occidentale continua a collezionare vittime e in base ad alcuni esperti americani il peggio deve ancora arrivare. L'ebola potrebbe contagiare fino a 1,4 milioni di persone in Africa occidentale entro il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama, nel suo intervento all'incontro alle Nazioni Unite sul virus che continua a diffondersi in ... (Borsa Italiana)

23 settembre 2014 18.05 L'ebola potrebbe contagiare fino a 1,4 milioni di persone in Africa occidentale entro il prossimo gennaio. (Rai News)

Ebola, il Papa: "Non venga meno l'aiuto della comunità internazionale" (La Repubblica)

ROMA. Il mondo si mobilita contro l'epidemia di Ebola che continua a fare morti in Africa occidentale ma che minaccia di avere conseguenze a livello planetario: a lanciare un forte appello perchè tutti gli Stati ... (America Oggi)