Roma: la Raggi vieta i botti di Capodanno

Giornale di Puglia INTERNO

Il Tar del Lazio ha sospeso con un decreto cautelare urgente l'ordinanza del sindaco, Virginia Raggi, che disponeva "il divieto assoluto di usare petardi, botti, razzi e artifici pirotecnici" tra il 29 dicembre e il 1° gennaio. La decisione è stata ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

E’ di un paio di settimane fa la notizia della decisione della holding americana Tengram di chiudere in anticipo la collaborazione con Vicenza Manufaturing, decretando così la chiusura... (Vicenzareport)

E intanto l'ANAC -in seguito alle numerose denunce dell'Associazione ... Secondo alcune fantasiose ricostruzioni l'amministrazione capitolina avrebbe intenzione di chiudere i campi rom della Capitale entro il 31 gennaio 2017. (next)

Roma, 27 dic. (askanews) - "L'amministrazione Raggi smentisca in maniera definitiva le notizie relative alla concessione di case popolari ai rom come contropartita per la chiusura dei campi nomadi. (askanews)

“Ho convocato per martedì 3 gennaio, a Venezia, un incontro di ricognizione, presso la Direzione Lavoro della Regione Veneto, sullo stato delle relazioni interne alla Zanella di Caldogno”. (Vicenzareport)

A fronte di un bilancio, quello partorito dai grillini, che ... Oggi, purtroppo, tocca al sociale e alle politiche abitative. (NewTuscia)

Il Messaggero oggi ha pubblicato un articolo intitolato “Campi rom da chiudere entro il 31 gennaio 2017. (Newsgo)