Serie B, le formazioni ufficiali della supersfida tra Venezia e Cremonese, tra poco in campo al "Penzo"

Serie B, le formazioni ufficiali della supersfida tra Venezia e Cremonese, tra poco in campo al Penzo
Tuttocampo SPORT

Tra poco in campo per il big match Venezia e Cremonese, che si affrontano nell'anticipo del trentacinquesimo turno di Serie B. Ecco gli schieramenti ufficiali: VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. All.... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

A distanza di 25 anni c'è sempre un Venezia pronto a sognare per provare a tornare in massima serie. "Sogna, ragazzo sogna..." cantava Roberto Vecchioni nel lontano 1999. (GianlucaDiMarzio.com)

Vittoria in rimonta del Venezia contro la Cremonese. Al Penzo è Vazquez a sbloccare la partita realizzando il suo secondo gol in Serie B, dopo la rete dell'andata col Cittadella. (la Repubblica)

Una rimonta pesante. «Siamo stati bravi a farli correre a vuoto nel primo tempo e siamo andati meritatamente in vantaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stroppa: “La squadra avrebbe meritato il pareggio”

Adisposizione: Canino, Mirante, Geraci A disposizione: Giora, Marini, Saccheri, Rosa, Coluzzi, Petraglia, Carlopio (Frosinone News)

Nell'anticipo di ieri il Venezia in rimonta è riuscito a battere la Cremonese, andando ancora di più ad accendere la lotta promozione. In attesa delle gare di questo pomeriggio, Como e Venezia inseguono il Parma a tre lunghezze. (Parma Live)

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, la sconfitta di Venezia: “Sapevamo che il Venezia poteva venire a prenderci forte, ma noi siamo stati molto bravi a farli correre a vuoto e a portarci in vantaggio. (CremonaOggi)