Piazza Affari in rialzo con le Borse europee. Ma Tokyo va male

il Giornale ECONOMIA

Recuperano i mercati europei, ma ad andare male, a metà mattinata, è la Borsa di Tokyo. Dopo tre giornate di grandi ribassi, le piazze del Vecchio continente tirano un respiro di sollievo e Milano riesce a consolidare il suo rialzo, con le banche in ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Dopo giornate da dimenticare oggi chiusura positiva per la Borsa di Milano. A dare slancio nel finale di seduta il comparto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'indice Nikkei-225 ha perso il 4,84%, scendendo a 14.952,61 punti, il ... (Investire Oggi)

L'indice Nikkei ha registrato un balzo del 7,16% a 16.022,5 punti. tokyo3 Chiusura decisamente positiva per la borsa di Tokyo, nonostante il pessimo dato relativo al Pil giapponese nel quarto trimestre del 2015. (SoldiOnline.it)

L'indice e' aumentato di 1.069,97 punti a 16.022,58 punti. Protagonista nell'avvio della settimana dei mercati è la Borsa di Tokyo, che chiude con un forte rialzo (+7,16%) e numerose grandi azioni, da Nomura a Panasonic. (Rosa Rossa)

(Il Ghirlandaio) Tokyo, 12 feb. - Chiusura in forte calo, in una seduta negativa fin dall'avvio per la Borsa di Tokyo. (Il Ghirlandaio)

(Teleborsa) - I mercati asiatici tornano a scendere, a causa del ribasso petrolio e della debolezza del dollaro, che sono strettamente interconnesse per gli effetti sull'inflazione e, dunque, sulla possibilità che la Fed torni ad una politica di tipo ... (Teleborsa)