Serie B, per il Cittadella è crisi nera: l'Ascoli vince grazie a una rete di Cacia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

42′ s.t. Arrighini! L'attaccante dalla sinistra si accentra e fa partire un tiro che sfiora il palo. 35′ s.t. Augustyn! Ascoli pericoloso da calcio d'angolo, palla fuori. 29′ s.t. Strizzolo! che occasione per il Cittadella! L'attaccante solo davanti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

I risultati della 10a giornata di Serie B strizzano l’occhio all’Hellas Verona. I gialloblù sono, assieme allo Spezia, gli unici a vincere nella parte alta della classifica. (FootStats)

Decide bomber Daniele Cacia, che regala ai suoi la prima vittoria esterna, la seconda complessiva di questo campionato ... (Prima Pagina Online)

Il pensionato continuava ad esercitare la sua professione nonostante l’età avanzata. Roberto Scaravaggi, 81 anni, idraulico, è morto schiacciato da un tir all’altezza di Mozzanica mentre stava guidando il suo Fiat Fiorino. (La Prima Pagina)

La nostra squadra merita grande rispetto per il ... (SerieBnews.com)

Venturato si sbraccia ma non evita la 4^ sconfitta in 5 partite, a vanificare l'avvio a punteggio pieno. (Il Gazzettino)

Pareggio a reti bianche tra PSG e Marsiglia: esordio senza sconfitta per Rudi Garcia, i parigini si allontanano ulteriormente dalla vetta della Ligue 1. (GOAL )