Jackie Evancho, la storia della teenager che canta per Trump

Si è discusso molto in questo periodo sulla cerimonia di insediamento di Donald Trump. Oggi venerdì 20 gennaio Donald John Trump diventerà il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Durante la celebrazione che lo vedrà pronunciare il discorso ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Jackie Evancho? A chiederselo saranno in tanti tra coloro che dall'Italia e non solo hanno seguito il giuramento di Donald Trump, che ha raccolto l'eredità di Barack Obama diventando il 45° Presidente e Comandante in Capo delle Forze Armate degli ... (OptiMagazine)

"Ma la sosterrò spiritualmente". 23 Condivisioni Facebook 23 Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. (Gay.it)

Prima il giuramento sul West Front del Campidoglio: in linea con la Costituzione americana, il mandato di Trump comincerà ufficialmente a mezzogiorno esatto (le 18 in Italia). "Non si tratterà ... (98zeroinfo)

L'arte come la prosecuzione della lotta politica con altri mezzi. Ed è quanto dire dal momento che ancora dobbiamo smaltire la sbornia dei ... (Il Secolo d'Italia)

È Jackie Evancho che ha accettato di cantare l'inno nazionale Usa per la cerimonia del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (Newsly)

Il compito, quattro anni dopo, è affidato alla giovanissima Jackie ... (Corriere della Sera)