Milan, giorno di riposo per Leão e compagni

Milan, giorno di riposo per Leão e compagni
Calciomercato.com SPORT

Milan, giorno di riposo per Leão e compagni 31 minuti fa Il day after é ancora più amaro, la sconfitta nel derby e i relativi festeggiamenti hanno lasciato il segno in casa Milan. Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo alla squadra, la ripresa è fissata per la giornata di domani. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha perso 2-1 il derby contro l'Inter. Una sconfitta che rende ufficialmente disastroso l'aprile rossonero che si era aperto con il doppio ko contro la Roma, costato l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. (Milan News)

Dopo la deludente serata di ieri sera, purtroppo da aggiungere alla lista insieme anche a quella vissuta dopo l'eliminazione in Europa League contro la Roma, nel mondo Milan, sponda soprattutto tifosi, in questo momento vige lo sconforto più totale. (Milan News)

Il Milan perde un altro derby della Madonnina e regala ai cugini interisti il 20 Scudetto, in una gara dove i rossoneri non sono riusciti... Stefania Palminteri Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 12:30) (Il Milanista)

Pioli si presenta tardi ai media: ecco cosa è successo subito dopo il derby. Il RETROSCENA da San Siro

È il momento più complicato della stagione. Forse degli ultimi cinque anni rossoneri. L’era Pioli è al capolinea, ma nessuno si aspettava un finale così. Scarico, complicato, deludente. (Sky Sport)

La vittoria per 2-1 dell'Inter sul Milan nel derby di ieri sera, non solo ha sancito la vittoria dello scudetto per i nerazzurri ma ha anche allungato la striscia negativa di sei stracittadine perse consecutivamente per i rossoneri: in altre parole, una doppia umiliazione. (Milan News)

Pioli si presenta tardi ai media: ecco cosa è successo subito dopo il derby perso con l’Inter. Il RETROSCENA da San Siro Stando a quanto si apprende, il tecnico rossonero si è presentato con largo ritardo davanti ai media per trascorrere più tempo con la squadra negli spogliatoi. (Milan News 24)