EMERGENZA CASA | COSENTINO: “Sostenere gli sforzi di Comune e Regione. Manteniamo alta l’attenzione”

Roma Daily News INTERNO

“Sull’emergenza abitativa è necessario sostenere gli sforzi comuni che stanno portando avanti il Comune di Roma e la Regione Lazio: il blocco degli sfratti, chiesto durante l’incontro tra il sindaco Marino al ministero per le infrastrutture è una notizia incoraggiante sulla quale lavorare. Ora è necessario... (Roma Daily News)

Su altre fonti

Interverranno Stefano Veglianti, vice presidente V Municipio, Antonio Vannisanti, capo segreteria servizi sociali... (Roma Daily News)

Ricorda comunque che non è necessario affollarsi agli sportelli delle Asl entro quella data: per il rinnovo c'è tempo anche dopo il 31 ottobre, basta farlo al momento della necessità di prescrizione di... (Radio Nostalgia)

Dopo i delegati Enzo Baldascino e Marco Moccia (a quest’ultimo fu revocato... (Minturnet)

Siamo contrari a soluzioni che prevedano nuove cementificazioni e consumo del... E’ un tema su cui la nuova amministrazione dovrà lavorare per dare risposte significative a questa emergenza. (Roma Daily News)

“L’incontro di ieri tra Governo, Campidoglio e movimenti per il diritto all’abitare è stato molto al di sotto delle aspettative. Bene l’impegno del Sindaco Marino a porre l’emergenza abitativa tra le questioni centrali dell’amministrazione capitolina e a richiedere il blocco generalizzato degli sfratti. (Roma Daily News)

  I Comuni interessati, o le unioni di Comuni in caso di realtà molto... (Corriere Informazione)