Ripresa post-Coronavirus, OVS pronta a lasciare Treviso a causa del caro affitti

TrevisoToday ECONOMIA

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Sarà la catena di abbigliamento Ovs la prima a lasciare il centro storico di Treviso in questo periodo di ripresa post-Coronavirus?

Troppo alto, infatti, il canone mensile richiesto ad Ovs per l'affitto dello stabile. (TrevisoToday)

Su altre testate

Ora i più funestati sono i centri commerciali, dove con il rischio Covid la gente va mal volentieri. Non posso più pagare gli affitti di sei-sette anni fa. (La Tribuna di Treviso)

Questa mancanza di intervento è gravissima perché lascia aperto il rischio di un contenzioso tra imprese e proprietà immobiliari». Il caso Ovs ricorda molto da vicino quanto capitato con Coin, altro marchio simbolo del centro cittadino, che un anno fa ha minacciato di lasciare la sua attuale sede sempre per motivi legati all'affitto. (Il Gazzettino)

Troppo alto, infatti, il canone mensile richiesto ad Ovs per l'affitto dello stabile. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TrevisoToday)