In crescita le imprese che fanno rientrare la sede legale in Italia

Giornale di Sicilia ECONOMIA

L'AQUILA. «C'è libertà di spostare la propria sede dove si ha l'attività» ma ci sono «vari segnali» da parte delle imprese che avevano scelto uno sede fiscale estera «di rientro in Italia». Così il direttore dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, a margine di ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Un vero e proprio piano anti corruzione interno teso a svelare i dipendenti scorretti Con una semplice email si potranno denunciare i colleghi corrotti. È l'iniziativa dell'Agenzia delle Entrate per rispondere a un fenomeno che deve scomparire. (Cinque Quotidiano)

L'Agenzia delle Entrate aprirà una mail criptata con la quale i dipendenti possono denunciare casi di illecito. "L'Agenzia è un corpo sano, che ha imparato a sviluppare dei forti anticorpi per ... (il Giornale)

- "E' necessario prevedere, se non il raddoppio, almeno un allungamento dei tempi per la decadenza per l'evasione fiscale che ha risvolti penali". Lo ha detto all'Aquila il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - L'Aquila, 15 dic. - "L'Agenzia e' un corpo sano, che ha imparato a sviluppare dei forti anticorpi" per contrastare ogni situazione di ambiguita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Ognuno di noi deve sentirsi responsabile della battaglia comune contro la corruzione. Voci autorevoli della societa' civile e delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma questa volta, anche per effetto delle voci che si sono rincorse per qualche giorno a proposito della Ferrari, poi smentite, il riferimento ... (Alinews)