Agguato a Milano, 18enne trascinato fuori dal suo furgone e ucciso in strada

BlogSicilia.it INTERNO

Indagini in corso A Milano, la scorsa notte, intorno alle 3, c’è stato un agguato: un 18enne, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con quattro colpi di pistola. Il giovane, un nomade, stava dormendo in un furgone, in via Varsavia, alla periferia sud-orientale della città. Con il 18enne c’era anche la compagna, sua coetanea, trasportata in ospedale per lo shock subito. Si è appreso che c’è stato un incontro, circa un’ora prima dell’agguato mortale tra la vittima e i suoi killer. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. (Secolo d'Italia)

Secondo quanto trapela dalle indagini, infatti, Sulejmanovic e i suoi killer si erano incontrati più volte giovedì 25 aprile. Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer (Virgilio Notizie)

Subito la sua immagine dolcissima aveva fatto il giro dei social con tutte le info del caso. La pelosotta era stata smarrita lo scorso 22 aprile a Chiaiamari, frazione di Monte San Giovanni Campano. (Frosinone News)

Caccia agli assassini in città. Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. (leggo.it)

Io in questa zona ci sono nato, più di mezzo secolo fa. Quando tornano a casa la sera vado sempre a prenderle perché non si sa mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)